COMUNICATO STAMPA
Crispiano. Il vice-coordinatore regionale di Azione Giovani, Giuseppe Delfino, ha convocato ieri il direttivo del locale Circolo, per relazionare su gli incontri che si sono tenuti a Roma, in occasione del decennale di Azione Giovani, con la Presidente on. Giorgia Meloni ed i dirigenti del settore giovanile di Alleanza Nazionale.
La Presidente nazionale del movimento giovanile di destra ha confermato il giudizio estremamente positivo sull’attività svolta sul territorio da Delfino, che ha consentito al Circolo crispianese di essere considerato dai vertici nazionali il fiore all’occhiello della provincia di Taranto.
La continuità nell’impegno e la crescente partecipazione alle iniziative organizzate dalla struttura territoriale sono la dimostrazione più realistica dell’ottima qualità del lavoro svolto.
La Presidente Meloni ha auspicato di incontrare a Crispiano al più presto i giovani di destra impegnati politicamente, anche se i numerosi impegni derivanti dalla carica di vice presidente della Camera dei Deputati, che ricopre, non le ha consentito di indicare una data precisa.
La delegazione crispianese nel corso degli incontri avuti nelle giornate della festa nazionale di AG ha avuto modo di constatare come il circolo di Crispiano interpreti ai massimi livelli gli indirizzi e le volontà del gruppo dirigenziale.
La Meloni ha ribadito come AG non è un il partito dei piccoli, né i piccoli di un partito, ma una organizzazione che ha radici profonde nella storia d’Italia ed un futuro promettente cui non intende abdicare.
Consapevoli di questo principio il Circolo di Crispiano intensificherà la sua azione politica con l’obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere strati sempre più ampi della gioventù.
Rinunciando a qualsiasi atteggiamento auto-referenziale, Delfino ha illustrato al direttivo le prime iniziative che inaugureranno la nuova stagione politica.
AG ha organizzato la III edizione di “ Sport in Piazza”, che si svolgerà nella mattinata di domenica 24 p.v.. Appuntamento che questo anno riveste particolare importanza visto che lo scopo dichiarato della manifestazione è contrastare l’uso delle droghe senza distinzioni tra pesanti e leggere, opponendosi dunque ad i propositi della ministra della salute intenzionata ad abrogare l’attuale legislazione in materia. Inoltre, AG parteciperà al comizio indetto da AN sempre nella giornata di domenica, per sottolineare il sostegno e la completa identità di vedute con il partito. Infine i ragazzi di destra supporteranno l’organizzazione di un appuntamento per “festeggiare i nonni”.
Crispiano, 20 settembre ‘06
Fonte: Addetto stampa circolo di AN