Presentato come grande successo a Laterza, la solista Wanda Trent Philips si esibirà presso la Chiesa Madre Madonna della Neve di Crispiano, mercoledì 27 dicembre. La serata dedicata al genere musicale Gospel, prosegue il progetto artistico “I Viandanti del mistero” partitura n°3, il quale rientra nel piano d’azione “Le Grandi Narrazioni” promosso dalla Regione Puglia, firmato e diretto da Giovanni Tamburrino.
Originaria dell’Indiana, Wanda Trent Philips è voce solista del coro della sua Chiesa di Atlanta, il Mount Ephraim Mass Choir. La Vocalist ha preso parte, in varie formazioni, alle classiche Convention della Chiesa Battista, ed è stata ospite di programmi radiofonici e televisivi. Ha conseguito inoltre i riconoscimenti di “Best New Female Vocalist of the Year”, a New York, nell’aprile scorso, in occasione dell’American Gospel Musical Awards e il “Best Femal Solist” alla rassegna nazionale degli artisti Gospel di Atlanta.
Wanda Trent Philips ha inciso il suo CD Simply Called, distinguendosi negli arrangiamenti dei brani e anche come prolifica autrice dei testi.
La serata avrà inizio alle 20.30, con ingresso libero
Fonte: comunicato stampa Comune di Crispiano