Apertura Bretella via Foggia

Aperta al traffico l’arteria di collegamento via Foggia-Strada Pezze-quinquivio via Martina Franca. Una importante opera realizzata dall’Amministrazione Laddomada per alleggerire il traffico su via Martina, dove spesso si verificano ingorghi per il transito di mezzi pesanti e corriere nei due sensi di marcia. Il progetto realizzato, ha previsto anche la prima delle rotatorie che sorgeranno nel paese, la quale oltre a canalizzare il traffico su via Foggia, costringe opportunamente gli automobilisti a rallentare.
Nei prossimi giorni il tratto iniziale di via Pezze, sarà chiuso al traffico, sino al passaggio a livello per consentire i lavori di allargamento, 3 metri a destra lungo la proprietà Palmisano.
Grande soddisfazione ovviamente è stata espressa dal Sindaco Laddomada per questa opera che ha finalmente risolto un problema importante che riguarda il traffico che finora veniva rallentato dalla presenza delle scuole, del passaggio a livello, delle attività commerciali presenti su via Foggia, che ricordiamo costituisce il collegamento preferenziale con il capoluogo, dall’ingresso dei nuovi insediamenti di vico Foggia e non ultimo, la via Martina dove tutti sperimentiamo la difficoltà di scorrime

Fonte: Michele Annese