Iniziativa UILDM

Iniziative a favore della Uildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) promosse dalla sezione locale di Crispiano presieduta da Nicola Longo.
Domenica scorsa al pranzo di solidarietà organizzato presso il ristorante l’Aia del Vento a Cisternino, durante il quale si è esibito anche il cantante crispianese Antonio Luccarelli, sono stati raccolti 1.000,00 euro.
Le manifestazioni in programma proseguiranno questa sera alle ore 18,30, nel Palazzetto dello Sport di Montemesola ove la Uildm di Crispiano in collaborazione con il Club Taranto Sport e la Parrocchia di S. Maria della Croce e con il sostegno del Comune di Montemesola, ha organizzato una quadrangolare di calcetto con la partecipazione dello stesso club, della Uildm di Crispiano, dell’oratorio Francesco Savio e “Uomo 2000” di Montemesola.
Alla squadra vincitrice, verrà assegnato il trofeo “Dispiega le mie ali contro ogni barriera, sostieni la lotta alle distrofie muscolari” quale slogan della Uildm e le magliette stampate del sig. Attolino.
Domani, come in tutte le piazze d’Italia, anche a Crispiano sarà presente la Uildm con “Adotta Gaia, la farfalla di peluche ripiena di cioccolatini”.
Un modo per contribuire alla costruzione del Centro Clinico ad Alta Specializzazione presso il Niguarda di Milano che, come ha riferito il presidente Franco Cappelli, diventerà il grande punto di riferimento nazionale per tutte le malattie neuromuscolari

Fonte: Michele Annese