AN CAMPO SPORTIVO

“La struttura sportiva comunale riversa in uno stato di trascuratezza. Tutti gli atleti piccoli ed adulti devono convivere con polvere ed erbacce, con situazioni di scarso igiene dei servizi sanitari nettamente trasandati, dai quali fuoriescono odori poco gradevoli. Inoltre la beffa più grande sono state le tante docce fredde di tutto un inverno. In tutto questo c’è anche del ridicolo, infatti, dopo un inverno intero, si è pensato di cambiare la caldaia pochi giorni fa, quando tutti i campionati sono ormai conclusi”.
E’ quanto afferma in un comunicato stampa, facendosi portavoce di segnalazioni giuntegli da numerosi cittadini, il dirigente regionale di Azione Giovani, Giuseppe Delfino.
“Va evidenziato – egli dice – che da circa un anno, il settore sportivo non è più una delega comunale, ma è diventato competenza di un assessorato. La Giunta Laddomada, per tirare a campare, ha dovuto accontentare i dissidenti con alcune modifiche allo statuto comunale, vedi 7° assessore (allo sport!) e il Presidente del Consiglio Comunale. Questa amministrazione sarà ricordata da tutti i cittadini soprattutto per l’aumento inutile e sconsiderato delle tasse e per queste futili nomine. A favore del cittadino però neanche un intervento dignitoso”.
“Noi giovani di An – conclude il rappresentante politico – insieme agli amici della casa delle libertà, saremo pronti a dare un alternativa valida a questa amministrazione fallimentare. Per fortuna questa amministrazione durerà solo per un altro anno”.

Fonte: Michele Annese