I NONNI DI CRISPIANO

I nonni e non solo, sono chiamati a collaborare con l’Amministrazione Comunale per assicurare incolumità e serenità ai nostri giovanissimi che frequentano le scuole e gli spazi pubblici.
I cittadini pensionati o liberi da impegni che abbiano compiuto i 50 anni d’età e non abbiano superato i 70 anni, possono presentare, entro il 27 giugno prossimo, domanda di servizio volontario “ Nonni Civici”.
Le istanze devono essere indirizzate al Comune di Crispiano – Ufficio Affari Generali P.za Madonna della Neve 1 , utilizzando l’apposito modello disponibile presso il predetto ufficio nonché scaricabile dal sito www.comune.crispiano.ta.it
La graduatoria permanente darà preferenza a coloro che abbiano svolto o svolgano attività nelle Forze Armate, nelle Forze dell’Ordine, nei Vigili del Fuoco. Ai volontari sarà data idonea copertura assicurativa e la dotazione di appositi segni distintivi.
I servizi richiesti saranno l’accompagnamento dei bambini sullo scuolabus comunale, la sorveglianza in prossimità delle scuole, apertura e chiusura ville e immobili comunali.

Fonte: Michele Annese