Carissimi,
è con viva soddisfazione che comunico di aver aggiudicato in via provvisoria alla ditta SEAP Costruzioni s.r.l. di Crispiano (il cui amministratore unico e direttore tecnico è il signor Salvatore Panzera) i lavori per la realizzazione degli impianti sportivi dell – erigendo Oratorio Giovanni Paolo II. L – aggiudicazione è avvenuta per l – offerta economica fatta, consistente in un ribasso del 22,365 percento sull – impoto complessivo a base di gara di € 202.556,28. Tale offerta è risultata essere la più conveniente tra le sette giunte. Faccio notare che il ribasso non riguarda gli oneri previsti per la sicurezza che rimangono di € 9.500,00.
Vi annuncio inoltre che S.E. mons. Arcivescovo la sera del 16 ottobre p.v., anniversario della nascita di Santa Maria Goretti e dell – elezione del papa Giovanni Paolo II, benedirà e porrà la prima pietra dell – Oratorio.
Faccio appello alla nota sensibilità con cui seguite questo progetto ambizioso per chiedervi sin d – ora di promuovere la più ampia partecipazione possibile a questo evento di assoluto rilievo per la parrocchia e l – intero paese di Crispiano.
Vi saluto confermandomi
Fonte: Dellisanti don Emidio