Nei giorni scorsi e’ stato effettuato su richiesta del sindaco di Crispiano dott. Giuseppe Laddomada, un sopralluogo per evidenziare la necessità di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale su alcune strade provinciali che interessano il nostro comune.
“Tale necessità – ha dichiarato il primo cittadino – segnalata anche dal Comandante della Polizia Municipale e’ necessaria al fine di garantire una ordinata e sicura circolazione dei mezzi che transitano soprattutto sulle strade provinciali. Il geom. Bellavia, responsabile per conto della Provincia della manutenzione stradale, a seguito di sopralluogo si e’ impegnato ad eseguire tali interventi in tempi brevi.
“In effetti – aggiunge con soddisfazione il Sindaco – nei prossimi giorni inizieranno i lavori di tracciatura della SP 48 che collega Crispiano a Statte e che attraversando la Zona PIP e’ particolarmente pericolosa per il transito di mezzi pesanti. Inoltre altri lavori saranno eseguiti sulla provinciale che attraversa la Frazione di San Simone, in particolare mediante l’apposizione di segnaletica verticale in prossimità del centro abitato”.
Fonte: Michele Annese