Lanciato in esclusiva nazionale dall’emittente crispianese Bluradio 98.500, il primo singolo del progetto musicale “LAB-C” dal titolo “Feel Over” che nasce dall’esperienza musicale di due crispianesi e da uno dei migliori produttori di Taranto.
Lucia Catapano alla voce e compositrice del testo, Sergio Sisto alla chitarra, basso e compositore della musica ed Antonello Moscaretti che ha prodotto il brano negli studi della sua “Invidia Records”; un’etichetta discografica indipendente tarantina nata nel 2003.
Proprio perché di “marca” made in Crispiano, “Feel Over”, tradotto “guardare oltre” è cantata in inglese con un sound rock molto orecchiabile vicino alle sonorità degli “Evanescence”, ma molto originale nel suo genere.
Inizialmente il brano doveva uscire in estate, ma per rendere ancora più professionale il progetto, i LAB-C hanno realizzato un sito dove, dal 15 Novembre, sarà data la possibilità agli addetti ai lavori ed agli ascoltatori interessati, di documentarsi sulla band, ascoltare e scaricare gratuitamente il loro lavoro, collegandosi al sito www.myspace.com/laboratioryc
Fonte: Michele Annese