Manifestazione Azione Giovani e Alleanza Nazionale

Manifestazione in piazza organizzata dai locali circoli di Azione Giovani e Alleanza Nazionale sul tema “Con le sinistre al Governo più tasse, poca sicurezza nessun futuro”, organizzata da Azione Giovani di Crispiano con la partecipazione dell’on. Patarino.
“Scuola, università, casa, famiglia, lavoro, accesso al credito, sono diritti inalienabili per le giovani generazioni – hanno sottolineato gli oratori – che al di là delle rispettive appartenenze, vivono le medesime difficoltà di inserimento in una società che invecchia e che si auto tutela. Esiste un popolo di giovani che ambisce a realizzarsi attraverso la costruzione di una famiglia, l’acquisto di una casa, il lavoro e la sicurezza di non dover aspettare di compiere 90 anni per poter andare in pensione e riposarsi dopo una vita di sacrifici”.
“Le sinistre – è stato poi detto -hanno fallito e la dimostrazione reale è stata l’affluenza di gente, che ha riempito la piazza centrale del paese, a cui hanno partecipato anche il dirigente provinciale di Ag A. Capuzzimati, il dirigente regionale G. Delfino e il presidente della sezione locale di An V. Paciulli. Non è più tempo della politica qualunquista, fatta da chi crede che l’elettorato abbia l’anello al naso e che possa essere raggirato con le solite promesse a ridosso della campagna elettorale, quindi si è dimostrato che non è più tempo dei Laddomada, dei Florido, dei Vendola e dei Prodi. Il dissenso maggiore, eloquentemente manifestato dalla gente presente, era rivolto al primo cittadino Laddomada e i fischi a lui rivolti sottolineavano il suo fallimento politico-amministrativo nella cittadina ospitante l’iniziativa. Il centro destra a Crispiano, è unito in un progetto serio ed è pronto ad essere il trampolino di lancio per la riconquista anche della Provincia, della Regione e del Governo centrale”.

Fonte: Michele Annese