PIZZA – CABARET

Una bella iniziativa a favore del buon umore e dell’economia locale: “Cabaret e pizza – ridere e mangiare”, un binomio risultato vincente realizzato in una serata tra il teatro comunale e le pizzerie locali.
La geniale idea è dell’associazione “Iniziative spettacolari” di Giuseppe Russano, gestore della masseria La Pizzica, il quale ha invitato Marco Cristi a deliziare il numeroso pubblico presente in teatro con quasi due ore di spettacolo. E’ il caso di dire risate a “crepapelle” visto che fa gag e monologhi, situazioni comiche con il pubblico e improvvisazioni, si è riso in continuazione.
Dopo il cabaret, “la corsa” alle pizzerie, per tener fede al programma “prima ridi e poi…mangia”, il cui costo di “pizza e bevanda” era compreso nel biglietto d’ingresso al teatro.
Una formula molto apprezzata dai locali che non hanno perso l’occasione per offrire tutta la loro professionalità ai clienti d’eccezione, con l’auspicio di ripetere l’iniziativa di Russano, al quale i titolari de “La Piccola Botte”, “l’Arcobaleno”, “La Piazzetta” e “Saracino”, hanno rivolto il loro ringraziamento per il piccolo contributo dato all’attività commerciale.

Fonte: Michele Annese