Crispiano, 9 marzo 2008
Oggetto: Comunicato stampa.
ELEZIONI COMUNALI CRISPIANO 2008
Con rammarico prendo atto definitivamente che non esistono le condizioni minime di agibilità politica per riunire le varie forze del centro destra locale e presentare una proposta seria e credibile in vista dell’appuntamento elettorale Comunale del 13 e 14 aprile p.v.
Per tale ragione, d’intesa con gli amici e simpatizzanti di F.I., rinuncio ad una eventuale candidatura a Sindaco della stessa coalizione.
Nel ribadire il mio impegno per le elezioni politiche a sostegno delle liste al Senato e alla Camera di Deputati del “Popolo della Libertà”, ringrazio, per il lavoro svolto in questa direzione e per l’apprezzamento personale nei miei confronti, l’On. Pietro Franzoso e l’avv. Dott. Pietro Lospinoso rispettivamente Coordinatori Provinciali di F. I. e A. N.
Al fine di presentare ai nostri concittadini una proposta seria e credibile, nelle prossime ore, insieme a tutti gli amici e aderenti a F. I. analizzeremo la nuova situazione locale e ricercheremo le alleanze fra tutte le forze autenticamente alternative che hanno seriamente a cuore le sorti della nostra Comunità e che si impegnino al cambiamento per il suo rilancio economico, culturale e sociale.
Il Capogruppo al Consiglio
del Comune di Crispiano
Giuseppe Bennardi
Visto Il Responsabile Politico
di Forza Italia Crispiano
Pasquale Arianese
Fonte: comunicato stampa Forza Italia