attualità : Oratorio Santa Maria Goretti: avvio delle attività

Presenti le massime autorità religiose, regionali, provinciali e locali, sono state avviate ufficialmente le attività dell’oratorio Santa Maria Goretti, dedicato a Giovanni Paolo II.
Negli interventi dell’assessore regionale Minervino, del sindaco di Crispiano Laddomada, del presidente della Provincia Florido e dell’arcivescovo di Taranto Papa, sono state evidenziate le finalità proprie della nuova struttura a disposizione di tutto il paese, dei giovani in particolare, credenti e non credenti.
Soddisfatto il parroco don Emidio Dellisanti che vede finalmente realizzato, non senza sacrifici personali e di tutti i fedeli di Crispiano, ciò che sin dal suo insediamento ha desiderato.
A gestire gli impianti sportivi sarà l’associazione parrocchiale che ha affidato l’incarico specifico a Sergio Tagliente e Concetta Vitale (per prenotazioni dei campi chiamare al n. 331.4889904).
Con il fischio iniziale di mons. Papa, si sono svolti i primi due incontri, di calcetto tra Amministratori di Maggioranza e Minoranza e di tennis con i giovani della parrocchia.

Fonte: Michele Annese