INCIDENTE SULLA 172 E´´ MORTO IL GIOVANE DI CRISPIANO

Non ce l’ha fatta. Filiberto Nardelli, 34enne di Crispiano che martedì sera è rimasto coinvolto in un incidente sulla statale 172 all’altezza del Seminario, è morto nella tarda mattinata di ieri. In un primo momento le sue condizioni, sebbene gravi, non erano apparse così tragiche. Ricoverato presso l’ospedale Nord, infatti, il giovane, che gestiva una piccola impresa di elettroimpianti, era in prognosi riservata e non sembrava essere in pericolo di vita. Invece la situazione è improvvisamente precipitata e per lui non c’è stato più nulla da fare.
Nardelli era a bordo dell’auto di un amico, seduto sul sedile posteriore. Per cause non ancora accertate ed attualmente al vaglio degli inquirenti, la vettura ha sbandato, urtando contro il guard rail. Nell’impatto il portellone dell’auto si è aperto e Nardelli è stato sbalzato fuori, precipitando violentemente sull’asfalto. Gli altri due passeggeri hanno invece riportato ferite dichiarate guaribili in sette giorni.
Intanto da parte dei medici è in corso la procedura di valutazione per un eventuale espianto degli organi. In caso di esito positivo, l’espianto avverrà presumibilmente nella giornata di oggi.
PAOLA GUARNIERI

Fonte: Paola Guarnieri