3^ giornata del campionato U13 volley femminile

GRUPPO SPORTIVO RAINBOW VOLLEY CRISPIANO

TERZA GIORNATA DÌ CAMPIONATO U 13 VOLLEY FEMMINILE
Ancora in trasferta le ragazze del G.S. RAINBOW VOLLEY CRISPIANO la terza giornata che le ha visto confrontarsi nella prima partita con la NEW HOLIDAY TARANTO e nella seconda partita con la NOVA VOLLEY PALAGIANELLO.
L’inizio della gara non è stato incoraggiante per le nostre ragazze che si sono trovate a disagio in una palestra molto stretta e con il soffitto basso, causa di molti errori in battuta che vedevano il pallone toccare il soffitto, la concomitanza con errori di valutazione le vedeva soccombere con il punteggio di 25/15. Combattuto il secondo set che era giocato punto a punto ma alla fine si concludeva a favore delle ragazze del G.S. RAINBOW con il punteggio di 27/25.
Come già successo in altre circostanze, l’inizio del terzo set si dimostrava un disastro, la squadra avversaria acquisiva un vantaggio iniziale di 4/0 fino a 11/5 prima che le nostre ragazze iniziassero a rimontare ma non del tutto il cap iniziale perdendo così per 15/12.
Finale primo incontro G.S. RAINBOW VOLLEY CRISPIANO – NEW HOLIDAY TA 1-2 (15/25 – 27/25 – 12/15)

La seconda partita vedeva contrapposte le ragazze del G.S. RAINBOW alla NOVA VOLLEY PALAGIANELLO .
Partita molto sentita dalle ragazze che volevano riscattare la sconfitta patita a Palagianello.
Primo set giocato allo spasimo da entrambe le formazioni ma che si concludeva a favore della NOVA VOLLEY. Anche il secondo set si rivelava equilibrato, ma le ragazze del G.S. RAINBOW riuscivano ad aggiudicarsi con il punteggio di 25/22.
Si passava così anche questa volta al terzo set. In questa circostanza le ragazze non si sono fatte sorprendere ed è stato quasi un monologo non lasciando giocare le avversarie e avendo sempre in pugno il gioco. Il parziale che terminava con il punteggio di 15/7 in favore delle nostre ragazze.
Finale secondo incontro: G.S. RAINBOW VOLLEY CRISPIANO – NOVA VOLLEY PALAGIANELLO 2/1 (22/25 – 27/25 – 15/7)
Si segnala La presenza in panchina del Presidente sig.ra Aurelia AQUARO che è voluta stare vicino alle ragazze per infondere quella tranquillità che una figura femminile può dare.
Prossima gara a Massafra nel Palasporting di via Trento il 4 Aprile ore 17,00 contro la formazione del VOLLEY MASSAFRA B.

Fonte: saetta52