Si è rivelato amara la prima trasferta della compagine del G.S. RAINBOW volley Crispiano.
Nel primo incontro disputato contro AREA25 MARINA DI GINOSA, la compagine crispianese si aggiudicava con tranquillità il primo set con il punteggio di 25/19. Combattuto il secondo set ma che si aggiudicava la squadra avversaria con il punteggio di 25/21. Si andava così al terzo e decisivo set e com’era già accaduto, le avversarie riuscivano a conservare un 5/0 iniziale aggiudicandosi il set con il punteggio di 15/9.
Risultato finale AREA25 MARINA DI GINOSA – G.S. RAINBOW CRISPIANO 2/1.
A seguire le nostre atlete hanno dovuto disputare un altro incontro contro l’A.S.D. NOVA VOLLEY PALAGIANELLO.
Incontro molto strano. Le nostre ragazze si sono sempre portate in vantaggio anche di parecchi punti che puntualmente vanificavano commettendo errori incomprensibili che hanno portato alla perdita del primo set con il punteggio di 25/20. Stessa musica nel secondo set che le ragazze non riuscivano a chiudere pur in vantaggi di 5 punti (23/18) facendosi rimontare perdendo con il punteggio di 27/25.
Si segnala alla fine del primo incontro l’infortunio occorso a GIORDANO S. che non ha potuto disputare il secondo incontro della giornata.
La 3^ giornata ci vedrà impegnati mercoledì 25 Marzo a Taranto nella palestra della scuola elementare BASILE contro la NEW HOLIDAY TARANTO e ancora contro la NOVA VOLLEY PALAGIANELLO
Fonte: G.S. RAINBOW