1° TORNEO CITTA’ DI CRISPIANO DI MINIVOLLEY.
Si svolto sul campo polivalente dell’A.S. Giovanni Paolo II il primo torneo provinciale di minivolley riservato a bambini dai 6 agli 11 anni organizzato dal G.S. RAINBOW PALLAVOLO CRISPIANO. Hanno aderito alla manifestazione 10 società provenienti dalla nostra provincia con un totale di 150 atleti.
Lo spettacolo, perché è stato uno spettacolo assistere alle gare di questi bambini che si sono impegnati con sano ardore agonistico sui campi di gioco. Era commovente vederli giocare e sorridere in quelle variopinte divise da gioco anche quando perdevano la partita. Il pubblico, composto prevalentemente di genitori degli atleti ha incoraggiato e applaudito la prestazione dei bambini, mentre il pubblico cittadino, fatto salvo i genitori degli atleti locali, ha snobbato la manifestazione. Comunque la manifestazione è stato un successo e i numerosi attestati di stima ricevuti dai dirigenti delle società convenute e dal Vice presidente del Comitato Provinciale FIPAV lo testimoniano.
Al termine delle gare dopo il saluto del Sindaco, dell’Assessore allo sport del comune Crispiano e del Vice Presidente del Comitato provinciale FIPAV è stata effettuata la premiazione di tutti gli atleti perché oggi hanno vinto tutti, ma in specialmodo ha vinto lo sport della pallavolo.
Un ringraziamento particolare da parte del presidente del G.S. RAINBOW all’Associazione Giovanni Paolo II che ha messo a disposizione il campo da gioco, alla MISERICORDIA e al Dott. Michele CARUCCI che hanno curato il servizio medico assistenziale della manifestazione.
Tutta la nostra gratitudine agli sponsor e quanti ci ha aiutato a realizzare l’evento.
Il presidente del G.S. Rainbow Aurelia AQUARO
Fonte: saetta52