Comunicato Stampa Ass. ADRARA

L´Associazione Adhara, già distintasi con la seconda edizione dell´evento “Mostrartè” dello scorso 24 luglio presso la “Villa Falcone” a Crispiano, organizza con partnership Masseria “Quis Ut Deus” a Crispiano S.P. 49 km 10+750 www.masseriaquisutdeus.com, due collettive di pittura, entrambe itineranti, l´una con inizio previsto il 28 agosto e l´altra il 4 settembre, collettive che riuniscono un numero di circa trenta opere di una decina di artisti prevalentemente italiani, ma provenienti anche da altri Paesi Europei come la Francia e La Bosnia.

Si tratta di mostre itineranti, di cui la prima dedicata al tema dell´Eros e intitolata “Eros seduce Artè” che vedrà due successive esposizioni, l´una dal 29 agosto al 4 settembre presso il ristorante “Al Gambero” di Taranto, Vico del Ponte n°2 (www.algambero.it); dal 5 all´11 settembre le stesse opere potranno essere ammirate nel punto vendita di Arte, Design e Comunicazioni “Milano Gallery”, Via Taranto n° 31, Martina Franca (www.milanogallery.it).
La seconda collettiva, con data d´inizio prevista nella serata del 4 settembre, sempre pèresso la Masseria “Quis Ut Deus”, esporrà dal 5 all´11 settembre presso il ristorante “Al Gambero” di Taranto e dal 12 al 19 settembre presso la “Milano gallery2 di Martina Franca, avendo come tema dominante quello dei colori e delle suggestioni della cultura mediterranea; il titolo, è, infatti, “MediTerrArtè” e anche in questo caso gli artisti sono italiani e stranieri.
La novità di questi eventi è nel sapiente intreccio fra i cinque sensi, poichè il percorso prevede un approccio visivo e contemplativo delle opere d´arte, la piacevole degustazione di cibi, profumi e sapori preparati e accostati tra loro tenendo d´occhio il tema dominante, vuoi l´Eros, vuoi il Mediterraneo e l´ascolto di musica live sapientemente in linea con il leit motive della serata.
L´ingresso è libero, con menù fisso e lounge bar. Gli interessati possono prenotare telefonando alla Maesseria “Quis Ut Deus”, n.0998110116.

Immagine: “LABBRA” di Mirko Pugliese

Associazione Adhara
Presidente Di Cesare Michele

Fonte: Associazione Adhara