Mostrartè – Ass. Adhara

L’Associazione Adhara, già distintasi con la seconda edizione dell’evento “Mostrartè” dello scorso 24 luglio presso la “Villa Falcone” a Crispiano, attualmente impegnata nelle collettive di pittura presso la Masseria “Quis Ut Deus” (S.P. 49 km 10+750 www.masseriaquisutdeus.com), nella serata di inaugurazione della prima mostra, lo scorso 28 agosto intitolata “Eros seduce artè” ha registrato grande affluenza e generale consenso da parte degli ospiti. Le stesse opere, una trentina di tele di dieci artisti italiani e non, si possono ammirare in questi giorni e fino al 4 settembre presso il ristorante “Al Gambero” di Taranto, Vico del Ponte n°2 (www.algambero.it); dal 5 all’11 settembre la mostra itinerante si sposta nel punto vendita di Arte, Design e Comunicazioni “Milano Gallery”, Via Taranto n° 31, Martina Franca (www.milanogallery.it).

La seconda collettiva, con data d’inizio prevista nella serata del 4 settembre, sempre presso la Masseria “Quis Ut Deus”, esporrà dal 5 all’11 settembre presso il ristorante “Al Gambero” di Taranto e dal 12 al 19 settembre presso la “Milano Gallery” di Martina Franca, avendo come tema dominante quello dei colori e delle suggestioni della cultura mediterranea; il titolo, è, infatti, “MediTerrArtè” e anche in questo caso gli artisti sono italiani e stranieri.

La novità di questi eventi è nel sapiente intreccio fra i cinque sensi, poichè il percorso prevede un approccio visivo e contemplativo delle opere d’arte, la piacevole degustazione di cibi, profumi e sapori preparati e accostati tra loro tenendo d’occhio il tema dominante, vuoi l’Eros, vuoi il Mediterraneo.

L’ingresso è libero, con menù fisso e lounge bar. Gli interessati possono prenotare telefonando alla Maesseria “Quis Ut Deus”, n.0998110116.

Allegato con una delle opere di Rocco Castronuovo
Associazione Adhara

Presidente Di Cesare Michele

Fonte: Associazione Adhara