Il Torneo Nazionale di 3^ categoria maschile/femminile, organizzato dal Tennis Club Crispiano, che avrà inizio il giorno 26 aprile 2010, si caratterizza per l’elevato livello di giocatori e giocatrici presenti nel tabellone di partenza.
Per la prima volta il Tennis Club Crispiano ha previsto il tabellone femminile,difficile da organizzare ma ricco di soddisfazioni si spera, visto che una delle favorite è una nostra giocatrice.
Nel tabellone maschile i nostri atleti sicuramente daranno il massimo, ma le speranze sono rivolte sul giovane tennista crispianese Nardelli Gabriele, fresco vincitore del Torneo di 4^ cat. di Manduria.
Il Torneo prevede un ricco montepremi (2200 euro) che i giocatori/trici si contenderanno a suon di colpi spettacolari.
Con l’occasione invitiamo la cittadinanza ad intervenire presso la struttura, che nell’ultimo mese ha visto lo svolgersi di notevoli lavori di riqualificazione delle aree di ospitalità.
In particolare, il direttivo ha organizzato per il giorno 29 aprile in collaborazione con alcuni imprenditori locali una serata degustativa di prodotti tipici crispianesi.
La serata di premiazione del Torneo, che si svolgerà il 02 maggio presso la masseria Quis ut Deus sarà caratterizzata da un seminario organizzato dallo sponsor Vontobel dal titolo “Conosco:quindi investo” a seguire un buffet degustivo ed uno speciale concerto in acustica dell’artista crispianese De Cesare Martino.
Con l’occasione un ringraziamento tutti i crispianesi e non che hanno dato un contributo economico per la riuscita del torneo.
Vi aspettiamo!!!!!!!!
Fonte: presidente A.S.D. tennis club crispiano