Superato il periodo di campagna elettorale, il Popolo delle Libertà di Crispiano torna a battagliare nel paese ed in consiglio comunale.
“In questi anni – afferma il consigliere di Crispiano, vice coordinatore regionale Giovane Italia, Giuseppe Delfino – il Pdl ha effettuato un’opposizione propositiva, attenta e qualificata e nel prossimo consiglio comunale, continuerà le tante battaglie in difesa dei cittadini. Di fatto si discuterà un tema molto delicato, che da anni tormenta i proprietari e i gestori delle aree di servizio carburanti del Comune di Crispiano”.
Delfino ha presentato un’interrogazione all’attenzione del Sindaco, per conoscere i motivi per i quali da anni, i proprietari e i gestori delle stazioni di servizio, sono costretti a pagare somme differenti ed inique legate alla Tarsu.
“Con l’attività consiliare si chiede al Sindaco e all’Assessore competente, di conoscere quale sia stato sin ora l’indirizzo politico, nonché quali saranno i provvedimenti da attuare per garantire la regolarità e la legittimità del trattamento sicuramente impositivo”.
Fonte: Silvia Laddomada