I Ragazzi Sprint si preparano alla nuova stagione, ecco le promozioni e le prime novità
La società crispianese di calcio giovanile al lavoro per programmare le attività della prossima annata sportiva. Cover Tech confermato sponsor ufficiale.
Un nuovo consigliere nel Direttivo, il lancio di due promozioni per la Scuola Calcio e la conferma della Cover Tech come sponsor ufficiale per la prossima stagione sportiva: sono queste le principali novità emerse nel corso di una riunione del Consiglio direttivo dell’A.S.D. Ragazzi Sprint Crispiano svoltasi nei giorni scorsi presso la sede di corso Umberto.
Per motivi personali Giovanni Colucci ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere (andrà a occupare un posto nel collegio dei probi viri); al suo posto subentra il primo dei non eletti nelle elezioni dello scorso anno, Francesco Di Cesare, che svolgerà l’incarico di cassiere dell’associazione. Intanto dall’1 luglio sono aperte le iscrizioni sia alla Scuola Calcio che al Settore Giovanile della società del presidente Pino (per informazioni è possibile telefonare al numero 360/375568). Ed è proprio al corso di Scuola Calcio che sono legate le due più importanti novità di inizio stagione: per incentivare la pratica sportiva dei più piccoli a Crispiano hanno pensato di lanciare la promozione “Piccoli Amici”; tutti coloro che si iscriveranno all’omonima categoria (nati negli anni 2003-2004-2005) riceveranno uno sconto del 50% sull’intera quota di partecipazione. Contemporaneamente è stata ufficializzata anche l’altra promozione denominata “Chi porta un amico… trova un tesoro”: quest’anno chi, tra gli iscritti alla Scuola Calcio nella scorsa stagione, porta uno, due o tre nuovi iscritti riceverà uno sconto del 25, 50 o 75% sulla propria quota associativa.
Anche per questa stagione sportiva i nuovi iscritti giallo-azzurri riceveranno gratuitamente l’intero vestiario (sponsor tecnico Lotto) grazie allo sponsor ufficiale, la Cover Tech s.r.l., che per il secondo anno consecutivo ha confermato il suo contributo all’associazione.
In questi giorni la dirigenza sta lavorando per allestire il nuovo staff tecnico che sarà presentato ufficialmente il prossimo 27 agosto alla masseria “La Pizzica” nella serata di presentazione della stagione sportiva 2010/11. Al momento si conosce la data di inizio della preparazione precampionato per il settore giovanile (Allievi e Giovanissimi Regionali): si comincia lunedì 23 agosto. Nei prossimi giorni sarà possibile scaricare la modulistica per l’iscrizione alla stagione sportiva 2010/11 direttamente dal sito internet della società crispianese (www.ragazzisprint.it).
Fonte: Vincenzo Parabita