Sono stati approvati dalla Giunta Comunale importanti provvedimenti riguardanti la realizzazione di stages formativi per ingegneri iscritti all’albo e impianti di pubblica illuminazione a valenza ambientale.
Gli stages sono a titolo gratuito e saranno svolti presso l’Ufficio LL.PP. e Urbanistica di Crispiano, sotto la guida e la responsabilità del Responsabile di Servizio. A tal fine è stata approvato lo schema di convenzione che sarà sottoscritto dal Presidente dell’ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto e dal segretario generale dott. Eugenio De Carlo, in nome e per conto del Comune.
La partecipazione a detto stage è volontaria, avrà la durata di sei mesi ed è finalizzata esclusivamente alla pratica formativa di settore da parte dei neo-laureati.
L’altro provvedimento verrà realizzato con i fondi dell’Area Vasta Tarantina PIS 13, nell’ambito dei finanziamenti P.O.R. 2000/2006 Mis. 5.2 Azione 5, per un costo complessivo di € 238.170,01, il cui progetto è stato redatto dall’ing. Carmelo Dellisanti.
Crispiano, 30 giugno 2010
L’Addetto Stampa del Comune di Crispiano
Fonte: Michele Annese