Luciano Castronuovo è il nuovo allenatore del G.S.D.Olimpia

Dopo giorni di attesa e numerose riunioni societarie il presidente Domenico Martellotta, a nome della società crispianese, annuncia le novità della prossima stagione.
La prima, sicuramente la più importante, è la nomina di Luciano Castronuovo come nuovo allenatore del GSD Olimpia, che pertanto subentra alla coppia Fedele-Colucci.
L’allenatore Castronuovo è sicuramente un nome noto nell’ambiente calcistico crispianese; dopo un soddisfacente passato da giocatore con la maglia del Crispiano, il nuovo tecnico della squadra bianco-blu ha svolto, tra i suoi vari incarichi, il ruolo di mister per conto dell’USD Crispiano (è stato, nell’anno di fondazione della società, il primo tecnico della società, attualmente in Promozione, guidata dal presidente Conserva) e fino allo scorso mese di giugno ha ricoperto il medesimo ruolo nella categoria Giovanissimi Regionali (raggiungendo tra l’altro un soddisfacente sesto posto) della società ASD Ragazzi Sprint, del presidente Cosimo Pino.
La nomina del nuovo allenatore non è l’unica novità della società crispianese, che già nel mese di luglio aveva comunicato l’ingresso in società di nuovi soci e collaboratori, riuscendo, quindi, ad avere nuove figure tecniche e organizzative all’interno del suo organico.
Infatti, insieme alla nomina di Castronuovo, arriva l’annuncio del positivo accordo sempre tra il presidente Martellotta e il signor Giuseppe Catucci (anch’egli con esperienze di collaborazione nell’USD Crispiano e nell’ASD Ragazzi Sprint), per l’ingresso di quest’ultimo in società, in qualità di collaboratore tecnico.
Le due new entry vanno quindi a rinfoltire e completare lo staff tecnico dove erano già presenti Giuseppe Semeraro, Lino Marraffa e il magazziniere, nonchè cassiere, Cosimo Miola.
Sistemato l’organico tecnico, ora il prossimo passo è mettere su una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato provinciale di 3^ categoria, cercando di conquistare la tanto sospirata e ampiamente ricercata, ma vanamente negli anni scorsi, griglia play-off promozione.
Non sarà cosa facile, in quanto parte dei giocatori della rosa attuale, saranno costretti a lasciare per sopraggiunti motivi di studio o lavoro e questo significherà, ricominciare forse da zero o quasi, ma le intenzioni ci sono, e per questo motivo la società del GSD Olimpia ha organizzato un raduno per tutti coloro che volessero far parte della società crispianese.
Il raduno, che servirà per integrare e completare la rosa dei 25 componenti la compagine bianco-blu, si svolgerà presso il campo di calcio a 8 di Belmonte, LUNEDI 30 AGOSTO con inizio dalle ore 18,00 (appuntamento alle 17,30 al campo) fino alle ore 20,00.
A questo appuntamento, al quale sarà presente l’intero staff societario e il nuovo staff tecnico, possono partecipare tutti i ragazzi nati entro il 31 dicembre 1993 (no nati nel 1994).
Tutti devono presentarsi in tenuta da gioco per poter svolgere l’allenamento sotto gli occhi “attenti” della dirigenza e del nuovo mister Luciano Castronuovo, in attesa di conoscere la data ufficiale dell’inizio preparazione per il prossimo campionato.
Per tutte le info sul GSD Olimpia è possibile visitare il sito www.olimpiacrispiano.net o richiedere “l’amicizia” sul social network Facebook cercando il nome della società

Fonte: G.S.D.Olimpia