Sarà Justine Mattera la madrina della “Corrida in Fiera”, il terzo appuntamento del cartellone degli eventi collaterali alla IV Fiera dei Rioni, previsto per questa sera, a Massafra, alle 20.30.
La showgirl statunitense terrà a battesimo i concorrenti dilettanti, nel format lanciato sui teleschermi di Canale 5 da Corrado.
Notata a Milano dal conduttore e autore Paolo Limiti per la sua straordinaria somiglianza con Marilyn Monroe, diventa la soubrette nelle varie edizioni del programma “Ci vediamo in tv”, dal 1996 al 2003, entrando quotidianamente nelle case degli italiani. Successivamente, la sua carriera artistica prosegue con esperienze in radio, teatro e cinema.
Questa sera, farà da spalla al cabarettista martinese Angelo Salamina che introdurrà i concorrenti.
Domani sera, invece, sarà la volta dell’atteso concorso di bellezza “Miss Fiera dei Rioni” a cura di Giuseppe Stigliano, con la partecipazione di Manila Nazzaro, Miss Italia 1999.
Da giovedì 9 a domenica 12, gli appuntamenti proseguiranno con la musica dal vivo dei “Seventy Level” e il gran cabaret con Leo Prete, Carmine Faraco e il popolarissimo attore comico napoletano Biagio Izzo nella serata conclusiva.
All’interno della Fiera dei Rioni i visitatori troveranno lo “Stand del Cuore” dove sarà possibile effettuare donazioni a sostegno dell’Unicef.
L’ingresso alla fiera è libero e gratuito. Apertura stand: tutti i giorni alle 19.
Massafra, 07/09/2010
Ufficio Stampa Fiera 333/5889436
Fonte: Debora Piccolo