Happy Hour culturale 2010

Parte Domenica 10 ottobre la seconda edizione dell’HAPPY HOUR CULTURALE a cura dell’Associazione Adhara (Crispiano), del Centro Culturale della Valle d’Itria (Martina Franca) e della Libreria Amico Libro (Crispiano) che tanti consensi di pubblico e critica ha ottenuto lo scorso anno con la proposta di un pomeriggio domenicale trascorso nell’incontro fra artisti e letterati, fra persone interessate a temi culturali dei piu vari e amanti dell’arte fotografica e pittorica. Il luogo dell’evento resta il CARPE DIEM ART CAFE a Crispiano in via G. Leopardi, l’orario è fissato per le 18,30. Si comincia con Michele Petrelli, pittore e Gabriella Genisi (Bari) autrice de “La circonferenza delle arance. La prima inchiesta della commissaria Lolì”, 2010, Sonzogno.
I prossimi appuntamenti vedranno, come consuetudine il duplice confronto fra arte e letteratura con un ricco programma di interventi quindicinali.
A seguito, le date e gli artisti dei prossimi appuntamenti che rappresenteranno la prima parte dell’evento per proseguire con un nuovo programma a gennaio:
24 OTTOBRE –
Carlos Solito fotoreporter, speleologo (Lecce), autore de “Il contrario del sole”, 2010, Versante Sud
7 NOVEMBRE –
TIZIANA MORETTI, pittrice
Alessandro Faino autore (Massafra) de “L’imperfetto amore”, 2010, Manni
21 NOVEMBRE –
IGLI ARAPI, pittore
Michele Tursi, Pierpaolo D’Auria (Taranto) autori de “Le mani di Persefone”, 2010, Besa
5 DICEMBRE –
ARMIDA LABONìA, pittrice
Vittorio Ricapito, Gina LUPO (Taranto) autori di “Mali di famiglia”, Edizioni Edit@.
19 DICEMBRE –
PIERO VINCI, pittore
Mary Simonetti di Massafra autrice de “Le cose che cadono”, 2010, LietoColle.

Si riconferma la partner-ship di Carpe Diem Art Cafe, Le tentazioni di Piero e Gianni, AltreVisioni di Gianni Giacovelli.
La novità di quest’anno è la presenza dell’Associazione Adhara anche a Taranto con il medesimo format ma con artisti diversi presso il Wine Art Gallery in via Pupino il Venerdi sera.

Fonte: Michele Di Cesare – Presidente