Il comparto produttivo-economico rappresentato dalle strutture turistiche, commerciali, della ristorazione e dell’intrattenimento presente sul nostro territorio costituisce una fondamentale ricchezza per l’intera comunità.
Per meglio programmare le iniziative Istituzionali e amministrative da adottare, allo scopo di garantire equità, regole condivise e solidità all’intero comparto delle attività, d’ intesa con l’Amministrazione Comunale e i Capigruppo Consiliari, è convocata una seduta monotematica e aperta del Consiglio Comunale per il giorno martedì 23 novembre 2010, h 17.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Crispiano sita in piazza Madonna della Neve.
All’incontro, per dare il proprio contributo con suggerimenti e proposte, sono stati invitati i rappresentanti delle associazioni e tutti gli operatori economici presenti sul territorio.
L’appuntamento riveste particolare importanza , non solo per fare il punto della situazione, ma soprattutto per impostare una vigorosa iniziativa di promozione dell’immagine del territorio “delle Cento Masserie”.
Tutto questo, anche, per intraprendere una proficua collaborazione con le altre Istituzioni Territoriali (Regione Puglia, Provincia di Taranto, Unione dei Comuni ecc…)per avviare un percorso politico Istituzionale teso all’ ulteriore sviluppo del territorio.
E’ gradito altresì conoscere, ai soli fini organizzativi, l’eventuale partecipazione al dibattito segnalando preventivamente l’adesione alla segreteria dell’ufficio del Presidente del Consiglio (Ufficio segreteria-istruttore amministrativo Greco Michele- tel. 099 8117205- fax 099 613033-
e-mail protocollo@comune.crispiano.ta.it.
Crispiano, 17/11/2010
Fonte: Giuseppe Bennardi – Presidente del Consiglio Comun