In vista delle festività natalizie, è iniziato il tradizionale periodo di solidarietà, che vede impegnato il locale circolo del Popolo della Libertà di Crispiano.
Anche quest’anno, i tesserati e i simpatizzanti del PDL di Crispiano, hanno dato inizio ad una serie di iniziative.
Il primo appunto è previsto, per Mercoledì 15 Dicembre, ore 20.30 presso la Pizzeria Punto Caldo in Via Martina Franca. Infatti in tale data, è stata organizzata una cena di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere a Telethon.
Oltre a questo appuntamento, che vede la partecipazione del Popolo della Libertà di Crispiano, alla Maratona Telethon, il periodo della solidarietà, continua, Mercoledì 05 Gennaio. Infatti, i giovani del PDL, come ogni anno distribuiranno giocattoli a bambini bisognosi presenti sul territorio crispianese.
In questo modo il PDL di Crispiano, conferma sul territorio il suo spontaneo e caloroso contributo per delle importanti finalità. Dimostrando, ancora una volta con senso di responsabilità ed entusiasmo l’impegno politico per la difesa di valori come la famiglia, la solidarietà, il diritto alla vita e la giustizia sociale. Questi eventi, infatti, avranno come obiettivo quello di regale un sorriso a quanti, vivono loro malgrado, varie difficoltà, determinate anche dall’assenza di una politica seria ed efficace.
Dopo questi eventi, il PDL di Crispiano, riprenderà la sua attività politica, per dare un importante contributo a mandare l’attuale amministrazione comunale a casa, e restituire dignità ad un paese danneggiato dall’assenza delle istituzioni.
Fonte: PDL Crispiano