NASCE “PROGETTO IDEA SOSTEGNO IMPRESA”

CRISPIANO. si è svolta, con notevo successo, la conferenza stampa organizzata dai dirigenti del movimento indipendente Idee e Democrazia.
Circa una trentina di operatori di attività produttive, hanno risposto all’invito del consigliere comunale Giuseppe Delfino, alla presentazione del progetto IDEA SOSTEGNO IMPRESA.
Dopo i saluti del segretario del movimento Tommaso Petrelli, del delegato alla viabilità Francesco Lombardi e del portavoce del movimento Antonio Merico, ha preso la parola l’imprenditore Angelo Santovito, responsabile del dipartimento Impresa e Sviluppo, che ha sottolineato l’importanza del progetto presentato, che ha come obiettivo primario “avvicinare il mondo della politica al mondo dell’impresa sempre più lasciata al proprio destino”.
Subito dopo è intervenuto il dott. Sandro Conte, responsabile del dipartimento Economia e Finanze, che ha egregiamente e sinteticamente argomentato tutte le possibilità attualmente esistenti in termini di finanziamenti per le imprese e ha dichiarato che “il progetto IDEA SOSTEGNO IMPRESA, nasce per sostenere concretamente, il mondo imprenditoriale crispianese”.
A seguire è intervenuto l’avvocato Domenico Arconzo, che si occupererà della politica legale del movimento e durante la conferenza stampa, ha spiegato agli imprenditori presenti, la delicata procedura adatta a riscuotere le somme degli addebiti indebiti anatocistici effettuati dalla banche.
L’avvocato, infine, si è dichiarato “totalmente a disposizione del mondo imprenditoriale crispianese”.
A conclusione della serata, è intervenuto il consigliere comunale Giuseppe Delfino, fondatore del movimento indipendente Idee e Democrazia, che ha esordito dichiarando che “il movimento intende continuare ad effettuare una politica diversa del tutto a favore dei cittadini e delle attività produttive del territorio.
Idee e Democrazia è realmente la svolta tanto sperata a Crispiano e il progetto Idea sostegno Impresa è solo il primo passo del movimento”.
Ogni lunedì sera, dalle 19.30 alle 20.30, il dipartimento Impresa e Sviluppo, riceverà nella sede del movimento, ogni attività produttiva del territorio crispianese, per risolvere ogni tipo di problema inerente al settore e il progetto Idea sostegno Impresa, vuole come prima cosa, effetturae una importante informazione nei confronti attività produttive proprio sulle concrete possibilità esistenti e in secondo luogo, garantire un reale e concreto sostegno agli imprenditori locali.

Fonte: a cura del dipartimento informazione e cultura Ide