Campionato Italiano Bocciofili

L’A.s.d. Bocciofila Crispiano rappresenterà il centro-sud nelle gare finali del Campionato Italiano di 1^-2^-3^ e 4^ Categoria che si disputeranno a Roma il 7 e 8 maggio presso il Centro Tecnico Federale, il bocciodromo più grande del mondo, inaugurato il 19 marzo 2010.
Sarà in gara al gran completo, la formazione che il 26 marzo scorso, si è qualificata contro l’A.s.d. Francesco Ruggirello Di Marausa (Tp), composta da Angelini Antonio, Elia Mario, Paciotta Roberto, Mancini Ciro, Semeraro Isa e dal Tecnico Caramia Vito.
“Come era nelle previsioni – dice il presidente Cosimo Scialpi molto soddisfatto del traguardo raggiunto – nonostante il rotondo risultato dell’andata per 4-0, la squadra di Crispiano, è riuscita a qualificarsi ai tiri al pallino, e si prepara ad affrontare la fase finale del Campionato Italiano di 4^ Categoria”
“Un sogno che si avvera” , dice Scalpi il quale invita tutti i crispianesi “a seguire l’evento che sarà trasmesso dalle reti nazionali, ringraziando gli atleti e tutti i soci della bocciofila, l’Amministrazione Comunale di Crispiano e gli Sponsor, che hanno permesso con il loro impegno e sostegno di iniziare un nuovo percorso che speriamo sia sempre più ricco di soddisfazioni”.
Orgoglioso ovviamente anche l’assessore allo Sport Carlo Sforza dell’ambizioso obiettivo, conseguito anche grazie al moderno impianto bocciofilo realizzato circa due anni fa.

Fonte: Silvia Laddomada