Sarà presente a Roma in piazza Montecitorio al fianco dei lavoratori della Teleperformance di Taranto (di cui 55 residenti a Crispiano) il Gonfalone di Crispiano assieme al delegato alle Politiche del Lavoro Sergio Sisto. Questa presenza, fortemente voluta dal Sindaco di Crispiano Giuseppe Laddomada e Sergio Sisto, sarà di supporto alle rivendicazioni che i lavoratori chiederanno al Governo Italiano. La certezza di un lavoro sicuro.
A rappresentare il primo cittadino con la sua fascia tricolore in piazza Montecitorio sarà Sergio Sisto,delegato alle Politiche del Lavoro che molto sta facendo per “sensibilizzare” al massimo i parlamentari jonici ed i rappresentanti regionali.
Lo stesso Sisto ci spiega-“Oltre ad un ordine del giorno in Consiglio Comunale del 1 Giugno prossimo che sarà integrato da altri spunti nati durante il corso della tavola rotonda dedicata ai ragazzi della Teleperformance di venerdi 20 maggio (interventi dei consiglieri Serio e Delfino)ed ad un documento che sarà siglato dai presenti a quella serata con il coinvolgimento di altri rappresentanti istituzionali, sarò presente a Roma per far sentire concretamente la presenza di Crispiano in piazza Montecitorio. Ho anche chiamato l’On.Cesare Damiano (l’ex Ministro del Lavoro) con il quale abbiamo condiviso parecchie iniziative comuni e ci siamo dati appuntamento a Roma alle 11.00”.-
Fonte: addetto stampa assessorato alla cultura di crispia