Il lavoro svolto in meno di un anno nella comunità crispianese da parte dei dirigenti del movimento politico indipendente Idee e Democrazia è risultata molto positiva e durante la pausa estiva, il movimento ha chiuso il tesseramento 2011, che può contare esattamente su 137 adesioni, che per una neo nata associazione politica, è un risultato da non sottovalutare.
Dopo la pausa estiva è arrivato il momento della ripresa di tutte le attività del movimento politico indipendente Idee e Democrazia.
Dopo aver contribuito all’organizzazione della serata dedicata alle tasse svoltasi domenica 18 settembre, che ha registrato una notevole partecipazione di cittadini, i dirigenti del movimento ripartono con i tanti servizi gratuiti per la popolazione.
Le attività a sostegno dei cittadini riprenderanno dal 3 ottobre e ogni lunedì, dalle ore 19.30 alle 20.30, riprenderà lo sportello Idea sostegno Impresa, guidato dal dott. Sandro Conte e dall’imprenditore Angelo Santovito.
Ogni mercoledì, dalle ore 19.30 alle 20.30, i giovani universitari del movimento sosterranno gli amici universitari jonici nel loro percorso di studi tramite Info-Università.
Ogni giovedì sempre alla stessa ora, l’avvocato Domenico Arconzo sarà a disposizione dei cittadini per lo sportello a tutela del cittadino.
Altre novità a sostegno dei crispianesi verranno realizzate dal movimento politico che sempre più comincia a rappresentare interamente la comunità delle cento masserie e i risultati sin qui ottenuti gratificano tutti i dirigenti del movimento e specialmente il portavoce Antonio Merico, il segretario Tommaso Petrelli e il consigliere comunale Giuseppe Delfino.
In questa nuova stagione politica il movimento dedicherà particolari attenzioni nei confronti della sanità, delle donne, dei giovani e degli agricoltori, creando altri sportelli d’ascolto e di servizi.
Fonte: DIPARTIMENTO INFORMAZIONE IDEE E DEMOCRAZIA