La Direzione Didattica “P. Mancini” di Crispiano ha pubblicato i bandi per la selezione degli esperti esterni e assistenti disabili indispensabili alla realizzazione dei Percorsi inseriti nel Piano Integrato di Istituto, autorizzato con nota del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca-Dipartimento per la Programmazione-Direzione Generale per gli Affari Internazionali-Ufficio IV, nell’ambito dei finanziamenti del Programma Operativo nazionale 2007/2013 (Annualità 2011/2012) in favore delle Aree territoriali del nuovo Obiettivo Convergenza.
Gli stessi bandi sono consultabili presso la Segreteria della Scuola in Via Regina Elena, 1 in Crispiano oppure sul sito web al seguente indirizzo www.cdmancini.it. (La scadenza per la presentazione delle candidature, che saranno vagliate dal Gruppo Operativo del Piano Integrato di istituto, è fissata per il giorno 21 DICEMBRE 2011 ore 13,00).
Per l’Azione C1 (Migliorare i livelli di competenza dei giovani) la Scuola selezionerà, per i previsti 3 percorsi formativi, le seguenti figure professionali:
• Un esperto con laurea specialistica in lettere
• Un esperto con laurea specialistica in matematica
• Un esperto con laurea specialistica in informatica
Per l’Azione D1 ( Accrescere le competenze del personale della scuola) è richiesto un esperto con laurea specialistica in informatica.
Saranno inoltre selezionati due assistenti per alunni diversabili.
Fonte: TINA LACATENA