Aggiudicata all’Associazione Sportiva dilettantistica Crispius Bocce la gestione dei campi comunali per il prossimo quinquennio.
“Con la stipula della convenzione – comunica l’assessore allo Sport Carlo Sforza – avvenuta il 30 gennaio scorso, è stato posto fine all’iter procedurale iniziato il primo agosto 2011 quando il Consiglio Comunale, con Delibera N.73, stabilì, in prossimità della scadenza del precedente affidamento, di indire la gara di appalto per l’affidamento della concessione d’uso dell’impianto di via Coppi. Infatti, con determina N.862 dell’8 settembre 2011, fu avviata la procedura di gara, da aggiudicare con il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Intanto l’Amministrazione Comunale dal 5 settembre, compatibilmente alle proprie risorse umane, ha garantito comunque in questi mesi l’apertura dell’impianto consentendo ai bocciofili crispianesi una regolare fruizione”.
Sforza esprime la soddisfazione per la conclusione della procedura di gara, che ha visto la ASD Crispius Bocce, vincitrice nel campionato nazionale di Categoria D, nei confronti della compagine di Martano (LE).
L’Assessore auspica ora, che si lavori tutti insieme, Amministrazione Comunale compresa, per consolidare e accrescere ulteriormente il movimento bocciofilo crispianese, che tanti riconoscimenti, anche a livello nazionale, ha riservato nella passata stagione.
Crispiano, 6 febbraio ’12
L’Addetto Stampa
Fonte: Comune di Crispiano