Giovedi 10 maggio si e’ tenuta presso la sala pubblica del comune di CRISPIANO una riunione al fine di programmare il cartellone degli eventi estivi che si terranno nella nostra città. All’incontro sono state invitate le associazioni e le attività commerciali del settore turistico-ricettivo (bar,pizzerie ecc). Purtroppo poche associazioni si sono presentate e non tutte le attività commerciali hanno ancora aderito.
Tra pochi giorni sarà redatto un calendario con tutte le iniziative che partiranno il primo giugno e termineranno il 23 settembre. L’invito che faccio è quello di sperare nel coinvolgimento ulteriore di altre associazioni ed attività di CRISPIANO, al fine di chiudere entro la prossima settimana il cartellone,con la speranza di aver coinvolto, a più riprese,associazioni ed attività commerciali che come per gli anni passati, si sono dimostrate essenziali nella pianificazione degli eventi e per la promozione del nostro territorio.
Chiunque volesse aderire presentando le proprie proposte può farlo recandosi presso la biblioteca “C.Natale” di via Roma, sede dell’assessorato alla Cultura,Turismo e Spettacolo.
Sergio Sisto
Assessore alla Cultura,Turismo,Spettacolo,Associazionismo e Politiche del Lavoro di CRISPIANO
Fonte: Sergio Sisto