com. stampa comune di crispiano : Concorso “Giovani Scrittori”

Nell’ambito delle iniziative dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Crispiano, la Giunta Municipale ha indetto, con l’adesione del presidente del Consiglio Regionale della Puglia, la Provincia di Taranto e il Gal Colline Joniche, il 1° concorso nazionale di narrativa “Giovani Scrittori ” under 18, promosso e organizzato dalla Biblioteca Civica “Carlo Natale”.
La partecipazione, riservata ai ragazzi che non hanno superato i 18 anni, è gratuita.
Il testo letterario per la partecipazione al concorso, dovrà essere scritto in lingua italiana e compreso tra 180.000 e 200.000 battute, spazi inclusi.
L’opera recante il nome ed il cognome dell’autore insieme alla scheda di partecipazione, dovranno pervenire in formato digitale (file Word), all’indirizzo di posta elettronica direttore@bibliotecanatale.it, entro e non oltre il 3 dicembre 2012.
Il regolamento può essere scaricato sul sito: www.easypc.webatu.com/comunicati/BANDO_CONCORSO_NARRATIVA.pdf, mentre la scheda di partecipazione: www.easypc.webatu.com/comunicati/Scheda_di_partecipazione.pdf.
Informazioni possono essere richieste alla direzione della Biblioteca in via Roma 9, oppure telefonando allo 099.616079 – 335.7042866.
Crispiano, 18 giugno ’12
L’Addetto Stampa

Fonte: Comune di Crispiano