Nell’ambito delle iniziative dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Crispiano, la Giunta Municipale ha indetto, con l’adesione del presidente del Consiglio Regionale della Puglia, la Provincia di Taranto e il Gal Colline Joniche, il 1° concorso nazionale di narrativa “Giovani Scrittori ” under 18, promosso e organizzato dalla Biblioteca Civica “Carlo Natale”.
La partecipazione, riservata ai ragazzi che non hanno superato i 18 anni, è gratuita.
Il testo letterario per la partecipazione al concorso, dovrà essere scritto in lingua italiana e compreso tra 180.000 e 200.000 battute, spazi inclusi.
L’opera recante il nome ed il cognome dell’autore insieme alla scheda di partecipazione, dovranno pervenire in formato digitale (file Word), all’indirizzo di posta elettronica direttore@bibliotecanatale.it, entro e non oltre il 3 dicembre 2012.
Il regolamento può essere scaricato sul sito: www.easypc.webatu.com/comunicati/BANDO_CONCORSO_NARRATIVA.pdf, mentre la scheda di partecipazione: www.easypc.webatu.com/comunicati/Scheda_di_partecipazione.pdf.
Informazioni possono essere richieste alla direzione della Biblioteca in via Roma 9, oppure telefonando allo 099.616079 – 335.7042866.
Crispiano, 18 giugno ’12
L’Addetto Stampa
Fonte: Comune di Crispiano