com. stampa comune di crispiano : Riapertura dei campi da tennis

Soddisfazione dell’assessore allo Sport Carlo Sforza per la riapertura dei campi da tennis in viale delle Olimpiadi, gestiti dall’associazione sportiva Asd Nati per lo Sport.
“Dopo la recente gestione comunale – dice l’Assessore – che a causa di esigue risorse umane a disposizione ha limitato l`utilizzo della struttura per circa un anno con conseguente rinuncia di una serie di servizi tra cui lo svolgimento dei corsi stessi, a seguito del conseguente affidamento alla nuova associazione, e` stato possibile realizzare una serie di interventi strutturali. Infatti il nuovo gestore ha provveduto a proprie spese a sostituire le reti di recinzione dei campi esterni, alla pitturazione degli spogliatoi e degli uffici, all`acquisto e montaggio di un condizionatore per climatizzare gli uffici, ripristino del manto dei campi esterni, decespugliamento delle aree a verde ed altri interventi di manutenzione. Inoltre l’associazione come da progetto presentato in sede di gara, punta ad incrementare la presenza delle famiglie all’interno della struttura, ed a tal proposito è in progettazione l’apertura nella prossima primavera di un area giochi gonfiabili da destinare ai più piccoli, con panchine laterali dove le mamme potranno controllare i propri piccoli mentre giocano”.
Sforza aggiunge “importante e` stata anche l`affluenza di tennisti crispianesi e non, in questi primi mesi di nuova gestione, permettendo lo svolgimento di diverse iniziative tra cui un campo scuola per ragazzi realizzato con la collaborazione dei servizi sociali del comune per tutto il mese di agosto e l`organizzazione del primo torneo sociale (ancora in corso di svolgimento) riservato a tutti i soci della nuova associazione. Indubbiamente, conclude l`assessore, una bella risposta a chi qualche mese fa sosteneva con convinzione che il tennis a Crispiano fosse definitamente tramontato. Adesso e` necessaria la collaborazione di tutti affinchè si dia un ulteriore slancio ad una struttura tennistica che rimane tra le piu` importanti dell`intera provincia di Taranto”.
L`associazione sportiva Asd Nati per lo Sport rende noto che le lezioni verranno svolte dal maestro federale Davide Diroma nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.
Crispiano, 10 ottobre ’12
L’Addetto Stampa

Fonte: Comune di Crispiano