La ciclopasseggiata tutti in bici a crispianello, era una bufala

La ciclopasseggiata “organizzata” dalla falsa Associazione “CRISPIAMO SERVIZI” ERA UNA BUFALA. Questa finta associazione ha contattato più di 20 persone, la maggior parte erano tutte ragazze minorenni. Ad essere coinvolta, oltre il sottoscritto, anche la giornalista ANNA CRISANTE.
Questi/o truffatori/e contattava ragazze e ragazzi tramite facebook invitandoli a collaborare alla manifestazione, promettendo loro una somma di denaro pari a 40 euro.
I giovani giunti sul posto della manifestazione non vedendo nessuno e neanche gli organizzatori, si sono insospettiti. Fin da subito i giovani presenti hanno contattato tramite facebook gli organizzatori che ovviamente non rispondevano. Questi truffatori non davano i loro recapiti telefonici ai giovani interpellati con la scusa che stavano “applicando una forma di marketing degenerativa”.
I giovani coinvolti hanno contattato i Carabinieri della locale stazione di Crispiano. Giunti in caserma hanno esposto una querela. Sul fatto è intervenuto il responsabile dello sportello del cittadino” di IDEE E DEMOCRAZIA, l’avvocato DOMENICO ARCONZO che seguirà da vicino la situazione e il Consigliere Comunale GIUSEPPE DELFINO.

Fonte: Leonardo Bello