Domenica 3 febbraio, alle 21.10, andrà in onda su Rai Uno la prima puntata della fiction “Tutta la Musica del Cuore”, per la regia di Ambrogio Lo Giudice. La seconda puntata è prevista per martedì 5, mentre le altre quattro ogni lunedì, sempre alle 21.10 su Rai Uno. In questa fiction, in uno dei ruoli secondari, recita l’attore crispianese Gaetano Colella, che interpreta il vice direttore di un Conservatorio e, in coppia con Antonio Stornaiolo (sodale compagno di Emilio Solfrizzi nel duo Toti e Tata), trama contro la protagonista Francesca Cavallin.
In queste sei puntate Gaetano Colella recita al fianco di attori come Ugo Pagliai, Lucrezia Lante della Rovere, Johannes Brandrup, Paola Gassman. Le riprese sono state effettuate a Monopoli circa due anni fa. La fiction cerca di coniugare la grande musica classica con le vicende, gli amori e gli intrighi di alcuni giovani adolescenti e dei loro insegnanti del Conservatorio.
Per Gaetano Colella non è il primo appuntamento in tv. Già qualche anno fa, infatti, era apparso in “Nebbia e Delitti” al fianco di Luca Barbareschi, e lo scorso anno nel “Commissario Zagaria” in compagnia di Lino Banfi. Quest’anno però Colella sarà anche al cinema: debutterà sul grande schermo con il film “Controra” di Rossella De Venuto, una coproduzione italo-irlandese, che sbarcherà al cinema in primavera. L’impegno nella recitazione è affiancato al lavoro teatrale nel nostro territorio. Infatti Gaetano è dal 2009 direttore artistico del Teatro Crest di Taranto e del Teatro Tatà che ha sede al quartiere Tamburi. Qui sono nati i suoi ultimi spettacoli “L’agnello” e “Sonniloqui” che nei prossimi mesi saranno replicati nei teatri italiani.
Associazione Agorà
Corso Vittorio Emanuele, 3 – Crispiano (TA)
info@agoracrispiano.it –polites@agoracrispiano.it
www.agoracrispiano.it
328.3379745 – 328.8334731
Fonte: Associazione Agorà