La segreteria del Movimento Idee e Democrazia diffonde questa nota stampa a chiusura di campagna elettorale, per chiarire alcuni concetti confusi espressi da qualche buontempone dell’ultima ora, che in qualche dibattito pubblico, ha perso l’occasione di stare in silenzio.
Questi “soggetti” che in passato hanno fatto della politica un mezzo per raggiungere interessi personali, devono sapere e accettare che le alleanze del centro-destra questa volta vengono realizzate in trasparenza nelle sedi ufficiali ( altro che come 4 amici al bar !!! ). Le segreterie del PDL, UDC, FLI e IDEE e DEMOCRAZIA non accettano lezioni di onestà, da chi in passato preferiva chiudere gli accordi negli studi di liberi professionisti, per meglio tradire gli amici di cordata.
La tanto menzionata “professionalità” certamente non è quella del passato, servita solo a “spostare” delle “pietre” dalla collina a valle!!!
Il centro-destra unito a Crispiano, ha dimostrato con queste elezioni, di essere compatto e di poter raggiungere ottimi risultati ed è tornato ad essere di gran lunga il primo partito, riuscendo anche a sacrificare, per il bene del territorio, gli obiettivi dei singoli partiti.
Si coglie l’occasione per congratularsi con tutti gli amici del centro-destra e in particolare con il vice coordinatore provinciale R. Perrini, per l’ottimo risultato raggiunto nella nostra provincia e siamo certi che questo é il primo successo di un lunga serie, che insieme ci vedranno sempre protagonisti. Infine, salutiamo con affetto il nuovo deputato avv. Gianfranco Chiarelli, al quale da sempre non facciamo mancare la nostra amicizia.
PER CRISPIANO E’ ARRIVATO IL MOMENTO DELLA RINASCITA SEGUENDO UN NUOVO METODO POLITICO CHE PONE AL CENTRO PRIMA DI TUTTO IL TERRITORIO!
il segretario del Movimento
Tommaso Petrelli
Fonte: DIPARTIMENTO INFORMAZIONE IDEE E DEMOCRAZIA