L’OLIMPIA VINCE CONTRO TUTTI E TUTTO! COMPIUTA L’IMPRESA A PULSANO

I crispianesi portano via i tre punti al termine di una bella gara disputata da entrambe le formazioni; tante occasioni da ambo le parti, tanti capovolgimenti di fronte, tante le palle goal sbagliate dall’una e dall’altra formazione; ma alla fine ha decidere l’incontro è un grossolano errore difensivo con il quale l’Olimpia confeziona una vittoria d’oro che da gioia enorme agli uomini di Castronuovo.
Una gioia che racchiude in sé felicità e rabbia trattenute fino allo scoccare della fine dell’incontro, a seguito delle ultime vicissitudini che hanno colpito la squadra crispianese vistasi privata, insieme alle altre società sportive locali e non, del proprio campo da gioco.
A riguardo, tralasciando tutte le varie argomentazioni che preferiamo non esporre, ci teniamo a sottolineare come i nostri ragazzi tra tante difficoltà e con il dubbio di non saper ora dove allenarsi, di tasca propria hanno pagato un campetto privato per l’allenamento svolto venerdi sera e cosi faranno anche per il prossimo incontro di martedi.
Al tempo stesso la società senza dar retta a nessuno su eventuali sviluppi favorevoli all’apertura o meno del campo di via Quasimodo, deve già da questa sera organizzarsi per trovare una campo idoneo per ospitare una importantissima gara come quella in programma domenica prossima contro il Palagianello.
Si studiano tutte le ipotesi possibili e si valuterà oltre l’aspetto omologazione delle strutture che saranno interpellate, anche il fattore economico e cioè di quanto verrà a costare una gara ufficiale e magari qualche allenamento settimanale.
La società pertanto ci tiene a far un grosso appaluso ai ragazzi per la loro enorme disponibilità e per l’attaccamento che stanno dimostrando alla squadra. E forse la vittoria odierna é stata ancor di più voluta per far capire che l’Olimpia c’é, non molla e non si ferma davanti a nulla.
BRAVI RAGAZZI…BRAVO MISTER!

Fonte: GSD Olimpia Crispiano