La coalizione del centrosinistra a Crispiano composta da partiti, movimenti ed esponenti della societa’ civile che si riconoscono nei valori della liberta’, della democrazia e della giustizia sociale, facenti riferimento all’area riformista e progressista, concordano di individuare come metodo democratico per la scelta del proprio candidato sindaco per le elezioni amministrative del 25 e 26 Maggio 2013, le elezioni primarie.
Le stesse si terranno Domenica 14 Aprile dalle ore 8.00 alle ore 21.00 presso l’androne del Municipio in Piazza Madonna della Neve.
Potranno partecipare al voto tutti i cittadini elettori residenti nel territorio del comune di Crispiano muniti di tessera elettorale e di un documento di riconoscimento.
Il comitato organizzatore accetterà le candidature a Sindaco della coalizione entro e non oltre le ore 21.00 di Domenica 07 Aprile p.v. presso la sede del Partito Democratico di Crispiano sita in Piazza Madonna della Neve contattando i seguenti numeri 3203599873/3274544753.
Tali candidature potranno essere indicate dai partiti e dai movimenti aderenti alla stessa coalizione o direttamente da esponenti della società civile che desiderano contribuire alla crescita della nostra comunità utilizzando questo strumento partecipativo, inclusivo e democratico.
Per informazioni scrivere a elezioniprimariecrispiano@gmail.com
Lunedi 08 Aprile saranno rese note le candidature pervenute nei termini previsti.
Fonte: COMITATO ORGANIZZATORE ELEZIONI PRIMARIE