È stato consegnato anche quest’anno il premio “Pugliese D.O.C.”, un riconoscimento ad hoc per chi si e’ distinto nel panorama artistico nazionale al fine di mantenere nel tempo un legame fecondo con la propria terra di origine, con le proprie radici culturali e sociali, portando il nome della Puglia nelle cronache che contano. Il premio “Pugliese D.O.C.” è rivolto agli artisti, musicisti, sportivi e addetti del mondo dello spettacolo che con il loro “Made in Puglia” fanno conoscere la nostra cultura e le nostre doti nell’intera penisola ed oltre. L’iniziativa e’ ideata e promossa dal presidente dell’Associazione People Agency di Crispiano Sergio Sisto con il patrocinio della Provincia di Taranto e dell’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia.
Lo scorso anno il premio è stato ritirato dall’attore Michele Riondino, tarantino approdato al grande schermo con il giovane Montalbano in Rai.
Quest’anno il premio è stato ritirato dalla coppia Pio e Amedeo , foggiani, che con gli “Ultras dei Vip” hanno raggiunto il massimo degli ascolti Tv alle Iene di Italia 1 e che a settembre registreranno il loro primo film per la Taodue di Valsecchi.
L’addetto stampa
Associazione People Agency
Crispiano (Ta)
Fonte: Associazione People Agency