Il nuovo bando regionale “per la promozione e il potenziamento dell’affidamento familiare” sarà presentato – per la prima volta a Taranto e provincia – lunedì 30 Settembre dalle ore 18:00 nella Sala Consiliare del Municipio di Crispiano, in piazza Madonna della Neve. A prendere l’iniziativa sono state ancora una volta…
Quanne ne chiamamme pe soprannome
Ce sì, a ce appartine… Tutte nu’ tenéme nu nome nu cugnòme e pore nu soprannòme ; chèsse ijére n’usanze de tant’anne fa’ ma nu alle giuvene u vuléme cuntà peccè de sti cose nange ne ma scurdà! M’arrecorde, quanne a stu pajiése tutte ne canusciamme avastève u soprannome addò…
‘Il futuro è di tutti’ su la loppa nella cava L’Amastuola
In attesa dell’ennesimo decreto sui Riva, mentre continua il solito ricatto occupazionale sulla pelle dei lavoratori, la questione ambientale tarantina sta sbarcando a Bruxelles e l’Italia rischia l’apertura di una procedura di infrazione per i mancati controlli ambientali nel nostro capoluogo. Tutto nel continuo e assordante silenzio della politica, specie…
Un primo bilancio a quasi cento giorni. Intervista all’assessore ai Lavori Pubblici M. Serio
A quasi cento giorni dall’insediamento della nuova Amministrazione di Crispiano, l’assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica traccia un primo bilancio. Com’è stato, Assessore Serio, l’inizio di questa nuova legislatura ? E’ stato un inizio molto impegnativo. Già sapevamo che le cose da fare erano tante. Abbiamo subito individuato alcune priorità…