Nel fine settimana si sono svolte le Primarie di Fratelli d’Italia – AN e per il centro-destra italiano è stato un momento di svolta e la grande partecipazione, su tutto il territorio nazionale, ha rappresentato un segnale meraviglioso per la politica che attualmente vive in un tempo nel quale, dal palazzo, arriva il terzo governo di fila che passa sopra la testa degli italiani e c’è chi pensa a riproporre l’ignominia delle liste bloccate nella legge elettorale.
La grande affluenza alle urne ha dimostrato che il Popolo vuole tornare a essere protagonista delle scelte e del futuro della Nazione.Il centrodestra tutto deve riflettere sulla risposta che arriva dalla gente, che con l’entusiasmo e la passione di cui è capace, ha dato la sua risposta inequivocabile.
Anche a Crispiano il risultato è stato ottimale, dichiara il portavoce di FdI Tommaso Petrelli, grazie anche al solito dna del gruppo, che ha deciso nel mese di settembre di dare fiducia a Giorgia Meloni , traghettando per intero dal Movimento civico Idee e Democrazia in FdI.
La buona affluenza alle urne nel paese delle cento masserie ha permesso di eleggere ben tre crispianesi nei 3500 Grandi Elettori Nazionali di FdI-AN che rappresenteranno il territorio locale a Fiuggi nel mese di Marzo.
I tre eletti di Crispiano sono il maestro Tommaso Petrelli, l’assessore alla Cultura Giuseppe Delfino e la giovane Maddalena Scardino che oltre ad essere entrati a far parte dei delegati nazionali faranno parte del direttivo provinciale di FdI-AN.
Entusiasta l’assessore Giuseppe Delfino, che ringraziando i cittadini per il costante sostegno ha dichiarato: “finalmente una parte del centro-destra consegna le scelte politiche ai cittadini”.
Fonte: addetto stampa FdI-AN Crispiano