Nell’ambito delle attività culturali l’Assessorato alla Cultura di Crispiano, continua la sua promozione nel territorio delle “ Cento Masserie”, mettendo in risalto tutte le potenzialità culturali presenti.
Un importante appuntamento è stato promosso in collaborazione con la casa editrice “ Gruppo Albatros il filo” s.r.l. – Roma, in occasione della “Festa della Donna”, l’otto Marzo p.v. alle ore 18.30, presso la Biblioteca Civica Carlo Natale di Crispiano, dove in una cornice rosa sarà presentato il libro “ Il Quarto Chiodo” (passione e morte di una donna) di Francesco Santoro.
Il libro è stato presentato all’EUR a Roma in occasione della mostra nazionale de “ Più Libri Più Liberi”, inoltre il libro “Il Quarto Chiodo” promosso dalla casa editrice Albatros, sarà presente al prossimo Salone Internazionale del Libro di Torino.
Alla presentazione del libro interverranno l’autore del libro Francesco Santoro, la prof.ssa Pina Colitta del Liceo Moscati di Grottaglie, la prof.ssa Gabriella Saracino dell’Istituto Alberghiero di Crispiano, Roberto Burano presidente dell’ Associazione Culturale Koinè di Grottaglie, Giuseppe Delfino Assessore alla Cultura e Istruzione del Comune di Crispiano e modererà la serata Francesca Millarte, Presidente del Consiglio Comunale di Crispiano.
Fonte: addetto stampa Comune di Crispiano