L’opposizione di sinistra, a mezzo stampa, comunica di non accettare la proposta di confronto lanciata dall’Assessore alla Cultura, Giuseppe Delfino, perdendo una preziosa possibilità di confronto e dialogo.
Si legge nella nota della minoranza: ” i confronti li faremo solo con il Sindaco”, una giustificazione decisamente lacunosa vista l’assenza momentanea del primo cittadino per problemi di salute e anche perchè sui giornali la sinistra crispianese ha sempre martellato ( con dubbie tesi )la squadra assessorile, dedicando loro, anche alcune interrogazioni in seguito del tutto smantellate nel consesso consiliare.
La domanda a questo punto nasce spontanea, se sin ora si attaccavano gli assessori perchè negare loro un dibattito pubblico ?!
La sinistra crispianese continua a mettere in campo una politica indecifrabile e probabilmente preferisce nascondersi dietro comunicati stampa faziosi senza alcuna fondatezza.
L’Assessore Delfino, si dichiara rammaricato per la scelta dell’opposizione e sottlinea che è sempre a disposizione per effettuare un confronto pubblico non avendo nulla da nascondere e a testa alta continuerà a fare bene per la comunità.
Fonte: addetto stampa dell’Assessore alla Cultura