Prodotto dall’affermato rapper Shoek, esce sabato 12 luglio ’14 il primo singolo del giovanissimo rapper SHINE.
Shine, all’anagrafe David Sisto di soli 13 anni, pugliese originario di Taranto e che vive a Crispiano, esordisce ufficialmente con il brano rap “ciò che sono” registrato negli studi I.M.S. del rapper Shoek che lo ha prodotto.
Il brano scritto dal giovane Shine è autobiografico e parla del suo approccio e amore per il mondo del rap nato fin da bambino. Il ritornello dice infatti “I soldi e la fama non sono ciò che voglio ma diventare ricco solamente sopra un foglio. Per i miei sbagli ho già chiesto perdono… adesso stai a sentire io ti spiego ciò che sono!”.
“Ciò che sono” sarà scaricabile gratuitamente dalla piattaforma “SoundCloud” e “Spotify” e si potrà ascoltare in tutte le radio di’Italia (sabato in anteprima su RadioNorba e Bluradio).Il singolo preannuncia l’imminente uscita del CD di esordio entro la fine dell’anno e l’uscita del video dove ci sarà la partecipazione di ospiti “illustri” che rimarranno una sorpresa fino alla sua presentazione.
Già programmato inoltre un piccolo tour promozionale assieme al rapper Shoek in tutta Italia
(per tutte le informazioni consultare le pagine ufficiali Facebook di Shoek e Shine).
“Data la giovanissima età del rapper, questo nuovo singolo “CIO’ CHE SONO”, il primo di SHINE è secondo me il messaggio evidente che il talento è un dono e che il talento non si compra o non si impara ma si può raffinare. Il GospelRap è un movimento nato in America ed arrivato da pochi anni in questa nazione ed ho avuto l’onore di esserne il pioniere in Italia. Il GospelRap ha l’obbiettivo di dare messaggi positivi rispetto ai soliti cliché del rap e non ha nulla a che vedere con la religiosità manipolatrice ma ha un compromesso unico con Dio che non ha mai detto di far parte di una dottrina o movimento religioso.
In questi anni molti cantanti e rappers mi hanno inviato i loro brani per fare collaborazioni o per essere prodotti da I.M.S. sopratutto da quando sono stato ospite in varie trasmissioni televisive come “italia’s got talent” su canale cinque o ai “fatti vostri” su Raidue ma nessuno mai mi ha convinto finché non ho incontrato SHINE e nonostante la sua giovane età
( 13 anni) l’ho sentito cantare e l’ho voluto nel mio team ed oggi sono convinto che farà strada nella scena del Rap e del GospelRap perché il ragazzo ha tanto talento”.
Fonte: SHOEK – Rapper e Produttore I.M.S.