Nella valigia dei talenti crispianesi

Anche quest’anno, con la manifestazione “Nella valigia dei talenti”, l’associazione Agorà, patrocinata dal Comune di Crispiano, premierà alcuni crispianesi che per emergere hanno dovuto lasciare casa e affetti, facendo fortuna altrove. L’intenzione degli organizzatori è sempre quella di dare un messaggio positivo a tutti i ragazzi del posto: coltivare ovunque e comunque le proprie attitudini.
I crispianesi che riceveranno il premio in questa terza edizione sono l’ingegnere Giovanni Mappa e il musicista Alessandro Sgobbio. A condurre la serata sarà l’attrice teatrale Marta Pizzigallo, mentre per la premiazione di questi talenti interverrà l’ingegnere Michele Vinci, crispianese di nascita e attuale presidente di Confindustria Bari-BAT.
Naturalmente non mancheranno interventi di spettacolo (con le coreografie di Francesca Valente) e di “storia” locale (curati dal maestro Michele Vinci). Inoltre, nel corso della serata, l’associazione Agorà consegnerà anche il premio “Ridicule” per la satira, giunto alla quarta edizione, che quest’anno andrà allo stattese Gino Del Giudice.
La manifestazione si terrà domenica 13 luglio (in anticipo di un mese rispetto a quanto annunciato nel cartellone estivo Festa d’Estate). L’appuntamento è alle ore 20 in piazza Madonna della Neve a Crispiano.

Associazione Agorà
agoracrispiano@libero.it
328.3379745 – 335.6547874

Fonte: Associazione Agorà