L’Amministrazione Comunale di Crispiano – Assessorato allo Sport in collaborazione con Assessorato alla Cultura, organizza la Festa dello Sport che si terrà a Crispiano Domenica 21 settembre. I bambini, ragazzi e anche gli adulti potranno provare gratuitamente tutte le discipline delle Associazioni sportive presenti alla manifestazione. Un Open day dello sport crispianese. La manifestazione è stata ideata dal Consigliere Comunale con delega allo Sport Giancarlo Argese, in collaborazione dell’Assessore alla Cultura e Associazionismo Giuseppe Delfino, il tutto con la supervisione del Sindaco Egidio Ippolito.
Il programma della giornata inizierà con la Santa Messa che sarà celebrata da S.E. Monsignor Alberto Tricarico (Arcivescovo del Vaticano) c/o campi da Tennis alle 9,30.
Durante la giornata, le associazioni sportive saranno impegnate nell’organizzazione di varie attività sportive, mini tornei , e spettacoli.
Inoltre, il Vice Sindaco dott. Stefano Liuzzi, terrà un convegno sull’alimentazione e pronto intervento di primo soccorso.
A fine serata ci sarà un concerto musicale dei Soul Traces.
Distinti saluti.
Giancarlo ARGESE
Consigliere Comunale con delega allo Sport & Gemelaggi.
Vice Presidente dell’Unione dei Comuni “Terra delle Gravine”
Fonte: Giancarlo ARGESE